LE DOMANDE PIU' RICORRENTI

Si può rimandare l'invito a chi non ha scaricato l'APP?
Una volta effettuato l'invito il sistema non consente un ulteriore invito nei successivi 6 giorni. Ovvero: potete farlo, ma il sistema ignorerà il dest...
Gio, 21 Nov, 2019 at 7:06 PM
E' indispensabile dover scaricare l'APP ?
Il condomino deve scaricare la App per poter ricevere le comunicazioni, l'amministratore spedisce dal suo gestionale, pertanto non occorre che si scari...
Gio, 21 Nov, 2019 at 7:08 PM
Come posso utilizzare Multicerta per convocare una assemblea da Domustudio?
La invito a guardare il tutorial, anche video, al seguente LINK. Non esiti a contattarci per una demo online insieme.
Gio, 21 Nov, 2019 at 7:10 PM
Multicerta come incrocia i dati dei Condomini con Danea Domustudio ?
La registrazione a Multidialogo vi invia username e password da inserire nel vostro Danea, che creano il collegamento che serve per trasmettere automaticame...
Gio, 21 Nov, 2019 at 7:27 PM
Come posso fare per rivedere il webinar?
Il link per rivedere il webinar è il seguente https://www.multidialogo.it/replica E per chi fosse interessato sono presenti tutti i webinar precedenti rela...
Gio, 21 Nov, 2019 at 7:30 PM
Multicerta legal® va indirizzata alla mail del condomino oppure al numero di cellulare?
Multicerta Legal viene indirizzata alla app, che il condomino si è scaricato autenticando sia il suo indirizzo email sia il numero di cellulare. L'amm...
Ven, 22 Nov, 2019 at 12:13 AM
Cosa indica la colonna sottoscrizione nella sezione degli inviti?
Indica data e ora in cui il condomino ha scaricato la app.
Ven, 22 Nov, 2019 at 12:15 AM
Chi è il mittente se si scegli il canale alternativo PEC?
Le pec vengono inviate dalla casella pec dello studio. Per poter inviare le pec tramite Multidialogo occorre infatti configurare la propria casella pec nel...
Ven, 22 Nov, 2019 at 12:19 AM
Dove troviamo la ricevuta di consegna 3A?
La ricevuta si trova nella propria area personale di Multidialogo, nella sezione Reportistica --> Report Multicerta
Ven, 22 Nov, 2019 at 12:28 AM
Il servizio "funziona" solo se il condomino scarica l'app, giusto? Se ho un condomino che non lo farà, come certifico l'invio?
In questo caso l'importante c'è sempre il canale alternativo. Perciò potrà scegliere di  inviargli la raccomandata o la pec.
Ven, 22 Nov, 2019 at 12:11 PM