LE DOMANDE PIÙ RICORRENTI

In questa sezione troverete risposta alle domande che la maggior parte degli amministratori ci sottopongono relativamente a Multidialogo.

Non riesco a pagare con domiciliazione perchè un avviso mi dice che ho già creato un ordine per quella spedizione
E' stato erroneamente scelto il pagamento con bonifico. Potete andare nella vostra sezione Acquisti - Gestione Ordini e eliminare l'ordine creato...
Gio, 18 Ott, 2018 at 12:48 PM
Ho sbagliato ad effettuare un invio, ma non ho ancora pagato, come posso eliminarlo?
Se si carica una spedizione errata e non è ancora stato effettuato il pagamento è sempre possibile eliminare la spedizione dalla vostra Reportistica cliccan...
Gio, 18 Ott, 2018 at 12:52 PM
Ho effettuato l'invio, ma un dato o un file sono errati, posso modificare solo un elemento?
Non è possibile modificare l'invio una volta trasmesso il flusso, è necessario eliminarlo dal simbolo di rifiuto e ripetere l'operazione.
Gio, 18 Ott, 2018 at 12:50 PM
Ho sbagliato ad effettuare un invio e ho già pagato con domiciliazione, posso eliminare la spedizione?
E' possibile eliminare una spedizione errata, anche se è già stato confermato il pagamento con domiciliazione, dalla vostra Reportistica, cliccando sul...
Gio, 18 Ott, 2018 at 12:52 PM
Ho sbagliato ad effettuare l'invio, ma ho già pagato con bonifico, posso eliminare la spedizione?
E' consentito eliminare la spedizione dalla vostra Reportistica, finchè compare il tasto di rifiuto a destra dell'importo. ATTENZIONE: il credit...
Gio, 18 Ott, 2018 at 12:54 PM
Devo eliminare un invio preferenziale, come si fa?
Potete trovare il simbolo di rifiutoper eliminare una spedizione con invio preferenziale nella vostra Reportistica, cliccando sul TAB Report Invio Preferenz...
Gio, 18 Ott, 2018 at 12:54 PM
Posso verificare che sia stata recapitata una raccomandata?
Nella vostra Reportistica entrate nella scheda dettaglio della spedizione, cliccando sul simbolo a forma di lente di ingrandimento. Nella sezione dedicata ...
Gio, 18 Ott, 2018 at 12:56 PM
Ho inviato una Prioritaria(Posta4), come faccio a sapere se è stata consegnata?
Non è possibile verificare la consegna di una Posta4 in quanto l'affrancatura non è tracciata. Potrete comunque controllare le fasi del vostro invio f...
Gio, 18 Ott, 2018 at 12:59 PM
La cartolina di ritorno per la R1 ha un codice differente.E' un errore?
In caso di invio con raccomandata1  viene tracciata la consegna e anche la cartolina di ritorno, pertanto i codici sono differenti. Nel dettaglio: il codic...
Gio, 18 Ott, 2018 at 1:48 PM