LE DOMANDE PIÙ RICORRENTI
In questa sezione troverete risposta alle domande che la maggior parte degli amministratori ci sottopongono relativamente a Multidialogo.
E' stato erroneamente scelto il pagamento con bonifico. Potete andare nella vostra sezione Acquisti - Gestione Ordini e eliminare l'ordine creato...
Gio, 18 Ott, 2018 at 12:48 PM
Se si carica una spedizione errata e non è ancora stato effettuato il pagamento è sempre possibile eliminare la spedizione dalla vostra Reportistica cliccan...
Gio, 18 Ott, 2018 at 12:52 PM
Non è possibile modificare l'invio una volta trasmesso il flusso, è necessario eliminarlo dal simbolo di rifiuto e ripetere l'operazione.
Gio, 18 Ott, 2018 at 12:50 PM
E' possibile eliminare una spedizione errata, anche se è già stato confermato il pagamento con domiciliazione, dalla vostra Reportistica, cliccando sul...
Gio, 18 Ott, 2018 at 12:52 PM
E' consentito eliminare la spedizione dalla vostra Reportistica, finchè compare il tasto di rifiuto a destra dell'importo. ATTENZIONE: il credit...
Gio, 18 Ott, 2018 at 12:54 PM
Potete trovare il simbolo di rifiutoper eliminare una spedizione con invio preferenziale nella vostra Reportistica, cliccando sul TAB Report Invio Preferenz...
Gio, 18 Ott, 2018 at 12:54 PM
Nella vostra Reportistica entrate nella scheda dettaglio della spedizione, cliccando sul simbolo a forma di lente di ingrandimento. Nella sezione dedicata ...
Gio, 18 Ott, 2018 at 12:56 PM
Non è possibile verificare la consegna di una Posta4 in quanto l'affrancatura non è tracciata. Potrete comunque controllare le fasi del vostro invio f...
Gio, 18 Ott, 2018 at 12:59 PM
In caso di invio con raccomandata1 viene tracciata la consegna e anche la cartolina di ritorno, pertanto i codici sono differenti. Nel dettaglio: il codic...
Gio, 18 Ott, 2018 at 1:48 PM